La moglie di Michael Schumacher ha voluto ringraziare il sette volte campione della Ferrari per tutto quello che ha ricevuto nella vita.

Corinna Schumacher ha rotto il silenzio raccontando aneddoti sulla sua famiglia e chiedendo rispetto per le delicate condizioni del marito.

In questo momento è nelle migliori mani possibiliha spiegato Corinna in una intervista She’s Mercedes Magazine – e noi stiamo facendo di tutto per aiutarlo, ne potete essere certi. Cercate solo di capire che stiamo seguendo la volontà di Michael di mantenere riservato il suo stato di salute”.

Dopo il drammatico incidente a Méribel, la famiglia Schumacher si è riunita intorno alla figura di Michael e ha protetto la privacy del campione della Ferrari.
Mick Schumacher, entrato nella FDA, corre in Formula 2 con il team Prema e Gina Maria è una campionessa di equitazione. La figlia di Michael ha, inoltre, fatto una esibizione al Freestyle Elementa Masters Premiere travestita con i colori della Rossa.

Il ricordo di Corinna Schumacher

Al riguardo Corinna Schumacher ha raccontato un aneddoto: “Non dimentico che devo ringraziare mio marito per tutto questo. Un giorno mi disse che Gina Maria sarebbe stata più brava di me e a me la cosa non piacque molto, ma aveva ragione. Lui diceva che io ero troppo carina, mentre mia figlia aveva più polso. Insomma, Michael aveva capito che Gina Maria aveva carattere”.

A proposito dell'autore

I believe that everyone has a calling, motorsport is my true passion! Addicted to Formula 1 🏆 Formula E ⚡️ Automotive 🖊️ FIA Accredited. Follow me: Twitter | Linkedin

Post correlati

Formula 1 - Notizie F1, News Auto