Mercedes F1 vuole restare davanti alla Ferrari per il secondo posto nel campionato di Formula 1 2013. Ma la sua macchina, la W14, non è facile da guidare ed è difficile per i piloti interpretarla al meglio . Toto Wolff, sa che devono lavorare di più per migliorarla.

In Brasile, Mercedes F1 ha vinto negli ultimi due anni con Hamilton e Russell. Ma quest’anno potrebbe essere diverso. Hamilton ha fatto bene in Messico, ma Russell ha avuto problemi .

Wolff afferma che sono contenti del risultato in Messico, ma che il Brasile sarà una sfida difficile. Spera di fare una bella gara per i tifosi appassionati di F1.

“Siamo tornati dal Messico con il nostro vantaggio sulla Ferrari nella lotta per il secondo posto nella classifica Costruttori intatto. Questa è una battaglia importante per noi e siamo concentrati su vincerla”, ha detto Wolff.

“Lasciare il Messico con un secondo posto, considerato l’inizio impegnativo del fine settimana e le nostre posizioni in griglia, è stato positivo. La vettura ha mostrato un ottimo passo di gara, tuttavia sappiamo che abbiamo ancora molto lavoro da fare per estrarre il massimo dalla W14 in tutti e tre i giorni. Lewis ha fatto una prestazione molto forte conquistando un podio e George ha dato assolutamente tutto, anche quando le sue gomme si erano staccate alla fine.”

“Abbiamo un’ultima gara in questo triplo colpo di testa ed è in Brasile. Sappiamo di aver fatto un bel passo avanti nelle ultime gare, ma il Messico ha dimostrato che la W14 può ancora rivelarsi difficile da padroneggiare. Cercheremo di arrivare a Interlagos con una solida base su cui lavorare e vedremo cosa possiamo fare da lì.”

“Certo, abbiamo bei ricordi del Brasile, in particolare le ultime due visite con la spettacolare vittoria di Lewis nel 2021 e la prima vittoria di George nel 2022. I fan sono super appassionati di F1 e riceviamo sempre un’accoglienza così entusiasta da loro. Speriamo che il nostro pacchetto funzionerà bene lì e potremo offrire un bello spettacolo per tutti.” Fonte intervista https://racingnews365.com/

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto