F1 Monza – Nemmeno il tempo di festeggiare per il successo di Max Verstappen sul circuito di casa a Zandvoort che il team principal della red Bull Christian Horner già si preoccupa per le settimane che seguiranno il round olandese della Formula 1 (che mancava da ben 36 anni). Horner, analizzando quelli che sono i circuiti prossimi su cui la F1

Horner

correrà a breve, crede che il team rivale per eccellenza Mercedes abbia una forte potenzialità.

“Il loro pacchetto di auto e motore è sempre stato tradizionalmente molto forte in queste due sedi Monza e Sochi . Sono stati luoghi più deboli per noi. Mi aspetto che abbiano il vantaggio nei prossimi due, ma da allora in poi dovrebbe essere un gioco da ragazzi, spero sicuramente. Quindi i prossimi due fine settimana per noi cercheranno di limitare il più possibile i danni e di estrarre dalla macchina il più possibile.” ha detto Horner.

Max Verstappen si trova ora leader del Campionato del Mondo di Formula 1 piloti, dopo che nella giornata di ieri pomeriggio ha superato Lewis Hamilton per 3 punti, l’olandese però, se le previsioni di Horner dovessero rivelarsi corrette, avrà vita dura nei prossimi 2 round della stagione, che vedono piste dove la Mercedes può fare davvero molto bene.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto