Il quattordicesimo posto ottenuto nel Gran Premio di Formula 1 in Gran Bretagna è stato finora il suo piazzamento peggiore. Lance Stroll sogna quindi il riscatto con la sua Aston Martin. E cercherà di migliorare quello che finora è il suo risultato migliore, ovvero il quarto posto ottenuto al Gran Premio d’Australia. Il che significa andare a caccia del primo podio stagionale.

La sua è la voglia di rivincita di un’intera scuderia che, da un paio di Gran Premi a questa parte, non ha brillato nè con lui nè con il due volte campione del mondo Fernando Alonso che sogna il ritorno al podio mancante da due prove.

“L’Hungaroring – dichiara Stroll a Motori on line – è un circuito supertecnico che riserva sempre tanti colpi di scena, è una sfida decisamente diversa da Silverstone sia per le vetture che per i piloti, è più simile a una pista kart con sequenze di curve strette e un solo, vero rettilineo , quindi speriamo che si adatti alle caratteristiche della Amr 23 , i sorpassi sono difficili qui, dobbiamo trovare un buon ritmo”.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto