La notizia di Lewis Hamilton in Ferrari dal 2025, ha creato non pochi scenari all’interno del paddock. Tante le domande intorno al futuro del 7 volte campione del mondo, ma soprattutto il quesito più gettonato è stato solo uno: chi lo sostituirà in Mercedes? Si preferirà puntare sul giovane Kimi Antonelli o si virerà su un pilota attualmente in griglia tra le tante proposte a disposizione?

Di recente, in occasione di un test su una Porsche 963 Le Mans Hypercar, il 4 volte campione Sebastian Vettel, è tornato a parlare di Formula 1 e ha ammesso di quanto lo affascinerebbe un ipotetico ritorno nella classe regina del motorsport.

L’argomento è riemerso nuovamente questa settimana durante un’intervista a Sky News con protagonista proprio il britannico futuro pilota della rossa. Hamilton ha detto di “amare” l’idea che l’amico Vettel possa tornare in F1, e addirittura ha aggiunto che sarebbe una “opzione straordinaria” se lo sostituisse alla Mercedes.

IL RITIRO DI HAMILTON? SAREBBE PER SEMPRE

Discutendo la decisione di Vettel di prendersi un paio di stagioni di pausa, nonostante l’addio annunciato, Hamilton ha risposto che si sarebbe allontanato dalla F1 solo quando avesse saputo che sarebbe stato per sempre.

“Ti mancherà sempre. È lo sport più bello del mondo ed è la più grande esperienza al mondo. È una sensazione straordinaria lavorare con un gruppo di persone per vincere qualcosa, ottenere qualcosa,” ha detto.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto