F1 – Charles Leclerc, ha ribadito la sua voglio di ottenere un bel risultato. Monaco è una pista tabù per il pilota della Ferrari , che qui è sempre stato molto sfortunato. Riuscirà a spezzare la maledizione quest’anno?

La Ferrari F1 arriva a Monaco con le migliori ambizioni. Il Team di Maranello, dopo i buoni risultati visti in Spagna, proverà sicuramente a riscattare la prestazione deludente del 2019. Il primo a volerlo fare è sicuramente Charles Leclerc, che due anni fa fu costretto al ritiro.

leclerc Video F1
leclerc Video F1

Ecco le parole del monegasco alla vigilia del Gran Premio:

“Essere ambiziosi è una buona cosa, ma dobbiamo sempre restare con i piedi per terra. Dobbiamo lavorare come se l’ultimo weekend sia stato un disastro, e questo ci porterà a dei buoni risultati. Il nostro obbiettivo qui resta quello di Barcellona: essere la terza forza dietro Mercedes e RedBull. Sicuramente tutto il team vorrebbe vincere, ma realisticamente non è possibile.”

C’è tanta voglia di far bene anche per Carlos Sainz. Lo spagnolo, dopo la gara a Barcellona, è molto fiducioso per il weekend di Monaco.

Ecco le parole del pilota spagnolo della Ferrari F1 :

“Essere veloci nel terzo settore a Barcellona è un bel segnale, significa che la macchina aveva una buona aderenza. Il Setup è parecchio diverso a Monaco, quindi non sappiamo se riusciremo a trovare lo stesso grip. Penso che il team sappia come essere veloci qui, e speriamo di essere anche bravi.”

Telegram : https://t.me/newf1it

Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/
Pagina https://www.facebook.com/notizief1
Twitter : https://twitter.com/Graftechweb
Leggi il libro di Aimar Alberto https://amzn.to/3rzWb

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto