Sebastian Vettel si augura che la Ferrari non sia quella vista a Spa, per poter ottenere un grande risultato nella sua ultima gara a Monza con la Scuderia di Maranello.

Al sito della Ferrari, Vettel ha espresso le sue emozioni in vista del suo ultimo Gp d’Italia con la tuta del Cavallino Rampante. “Monza è una delle piste più famose del mondo del motorsport. In questa stagione sarà molto particolare gareggiare all’Autodromo Nazionale: non avremo i tifosi e quindi l’atmosfera sarà surreale, inoltre arriviamo a Monza consapevoli che sarà difficile essere tra i front runner del weekend“.

VettelIl tedesco parla del suo risultato negativo del 2019, e spera che la Rossa non sia quella del Gp del Belgio. “Lo scorso anno qui fu tutt’altro che semplice per me e sappiamo bene che lo sarà anche questa volta. Avremo un pacchetto aerodinamico dedicato che speriamo ci possa aiutare ad avere una SF1000 più competitiva“.

Vettel però non si fa illusioni, ed è consapevole del momento difficile che sta passando la Ferrari, quando parla delle sue aspettative per Monza. “Detto questo, l’obiettivo del fine settimana non cambia: massimizzare la prestazione e portare a casa quanti più punti possibile“.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto