Aspettando il GP di Monza, una piacevole chiacchierata con l’ing. Mazzola che in esclusiva a Newsf1 ci ha spiegato i problemi della Ferrari ed il suo punto di vista sull’attuale dirigenza del Cavallino.

Preciso e diretto come sempre l’ingegnere Mazzola ci ha raccontato aneddoti passati e aspetti d’attualità della F1. Una analisi tecnica approfondita, inoltre, sulle prospettive della Ferrari e degli altri team a partire dal 2022, anno della svolta regolamentare della categoria. L’ingegnere ha risposto alle nostre domande ma anche ad alcune degli spettatori della diretta di Newsf1.

Interessanti le considerazioni su Elkann e Camilleri, oltre alla spiegazione dei vari motivi che hanno relegato la Ferrari fuori dalla zona punti nel GP di Spa-Francorchamps.

Nonostante alcuni iniziali problemi di connessione, l’intervista è decollata poi con il ripristino video con l’ingegnere. Non perdetevi neanche un minuto dell’ultima live con Mazzola.

 

A proposito dell'autore

I believe that everyone has a calling, motorsport is my true passion! Addicted to Formula 1 🏆 Formula E ⚡️ Automotive 🖊️ FIA Accredited. Follow me: Twitter | Linkedin

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto