Il futuro di Charles Leclerc rimane l’argomento più gettonato, nonostante lo stesso monegasco abbia ammesso che vuol rimanere alla Ferrari. Ma fino ad ora non avevamo sentito la versione della Mercedes, il team che sarebbe (secondo alcune fonti) sulla strada del pilota.

Toto Wolff, infatti, nell’elogiare il pilota in Azerbaijan, ha ammesso che potrebbe esserci lui tra i sostituti di Lewis Hamilton.

“L’unica volta che ho parlato con lui è stato quando abbiamo discusso di dove si trova il gate a Melbourne per salire sull’aereo”, ha detto Wolff quando gli è stato chiesto se avesse contattato Leclerc ai media, incluso RacingNews365. “Charles è un ragazzo eccezionale, qualcuno da avere sul radar, ma non per il breve e medio termine, ma per un futuro a lungo termine. Nessuno mette in dubbio l’abilità di Charles ed è un bravo ragazzo. È impegnato al 100% con la Ferrari come noi siamo impegnati al 100% a mettere nero su bianco con Lewis”.

L’accordo di Hamilton scade alla fine della stagione, con Wolff che ha ammesso in precedenza che il sette volte campione potrebbe lasciare la squadra se non fosse in grado di fornirgli un auto in grado di lottare per quello che sarebbe un ottavo titolo da record.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto