Calato il sipario anche sul Gran Premio del Brasile di Formula 1. La particolarissima pista di Interlagos ha regalato nuovamente emozioni. No, non per quanto riguarda il vincitore che ha visto nuovamente Max Verstappen salire sul gradino più alto del podio, ma sicuramente ancora una volta alle sue spalle.

Tra le piacevolissime conferme si inserisce anche questa volta tra i Drivers of the day, Lando Norris. L’inglese conquista il secondo posto dietro l’olandese ma davanti Fernando Alonso. Il pilota della Mclaren era partito anche in pole nella Sprint del sabato e nella gara di oggi in qualche occasione ha anche messo pressione a Verstappen avendo un treno di gomme soft nuove, ma alla fine è mancato quel qualcosa in più per far preoccupare davvero l’olandese.

Lando Norris ha commentato così il suo traguardo: “Mi sono sentito molto bene alla guida oggi. Già ieri ero stato confortato dal mio passo e oggi mi sono confermato. Ho cercato di partire meglio e ci sono riuscito. Nel primo stint avevo gomme nuove, ma la Red Bull di Verstappen era più veloce e non ho avuto chance. Buon risultato il secondo posto“, le parole del britannico della McLaren.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto