Il Team Principal dell’Aston Martin, Mike Krack, ha insistito sul fatto che attualmente non esiste un vero e proprio piano sul futuro di Fernando Alonso con il team.

Il due volte campione del mondo spagnolo si è unito alla scuderia di Silverstone in inverno per sostituire Sebastian Vettel dopo che il tedesco si è ritirato dalle competizioni.

La partnership ha finora prodotto risultati promettenti, con Alonso che si è assicurato cinque podi nelle prime cinque gare, con l’Aston Martin che attualmente è al terzo posto nella classifica Costruttori, dietro solo al leader in fuga Red Bull e Mercedes.

Alonso ha indicato il desiderio di rimanere con il team per gli anni a venire, con la prospettiva allettante di un accordo di lavoro con la Honda che non rappresenta una minaccia per l’alleanza nonostante le precedenti controversie tra pilota e produttore di motori.

In risposta ai commenti del pilota, però, Krack ha detto ai media, incluso RacingNews365.com: “È bello sentirgli dire certe cose. Penso che la cosa principale sia il desiderio di essere davanti, unito alla motivazione. Non ci pensiamo molto, ad essere onesti. Prendiamo gara per gara e cerchiamo di fare bene ogni volta. È bello sentirlo, ma non ci abbiamo ancora pensato troppo. Ma facciamo in modo che succeda.”

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto