L’ex capo di Mercedes Motorsport, Norbert Haug, afferma che neanche Hamilton potrebbe portare al top la Ferrari in F1.

Il momento difficile in casa Ferrari sta facendo parlare di sè in tutte le salse. Molti i personaggi che hanno trattato la questione, tra chi lo ha fatto più duramente ed altri che hanno spezzato una lancia in favore del Cavallino. L’ex capo di Mercedes Motorsport, Norbert Haug, ha parlato di tale argomento e della questione piloti, facendo un paragone anche con Lewis Hamilton, dominatore della F1 moderna: ”Anche un fenomeno come lui, in questo momento, potrebbe pensare di vincere al volante della rossa”.

Haug ha poi affrontato il duello in casa Ferrari tra Charles Leclerc e Sebastian Vettel, dichiarando che entrambi i piloti non hanno nulla da invidiarsi in quanto a talento puro: ”Leclerc non è stato certamente migliore in passato di quanto non abbia fatto vedere nelle ultime gare. Sebastian può resistergli ed essere quantomeno alla pari con lui. Deve solo far vedere di saper concretizzare quello che la macchina gli offre”.

Un momento sicuramente complesso quello che sta affrontando la Scuderia di Maranello, mentre in Mercedes si discute del rinnovo di Lewis Hamilton. Il campione del mondo sta dominando anche l’avvio di questo mondiale, essendo in testa dopo due vittorie consecutive. Sono in corso le trattative con Toto Wolff, ma per il momento una firma non appare troppo vicina a causa delle eccessive pretese del britannico.

 

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto