Anche quest’anno, come di consueto, Verona apre le porte alla passione per la moto con la sua imperdibile

manifestazione internazionale, che da undici anni riscuote successi in termini di  visitatori e novità, il Motor Bike Expo.

Visti i successi che si sono susseguiti di anno in anno il Motor Bike Expo diventa un moto salone internazionale d’eccellenza al quale è impossibile mancare e propone ben quattro giornate d’apertura, dalle 9.00 alle 19.00, dal 17 al 20 Gennaio, per godere di tante appassionanti novità e poterle toccare con mano.
L’edizione dell’anno passato ha fatto registrare numeri davvero sorprendenti, 167.000 visitatori, 700 espositori ed 80.000 metri quadrati  di superficie dedicata alla grande fiera della moto artigianale, che offre un ricco programma il quale coinvolge tutto il settore a 360°.
Dalle sportive alle custom, dalle turistiche alle cafè racer, per non dimenticare le special che sono protagoniste della manifestazione, infatti molteplici saranno le competizioni tra customizzatori ed allestitori di moto personalizzate, che si sfideranno a suon di cromature e pezzi speciali, che hanno caratterizzato la nascita di questa importante fiera e che sono il fulcro dello stile di Motor Bike Expo.
Quest’anno le novità sono tante, quali l’allestimento di due piste dedicate a prove ed esibizioni, potenziate le aree coperte, e tanti eventi importanti come, il Metzeler Contest, l’Fxr Dyna show che coinvolge il mondo custom, e tre galà esclusivi.
In oltre una importante iniziativa benefica è stata promossa con la realizzazione, da parte dell’officina artigiana milanese la CMC, di una moto realizzata in alluminio, col patrocinio della MotoGuzzi ed altri importanti brand italiani di accessori ed abbigliamento, che verrà messa all’asta, ed i proventi destinati ai cittadini genovesi disagiati a causa del crollo del Ponte Morandi .
Che dire, sembra che non manchi proprio nulla quest’anno a Verona presso il Motor Bike Expo.
Noi ci saremo e ve lo racconteremo con servizio e foto.
Lampeggi a tutti Bikers!!

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto