Sebastian Vettel non pensa all’accordo ormai ad un passo con la Racing Point per il 2021, ma a tornare subito in pista e riscattare un inizio di stagione molto difficile.

Nonostante i rumors di queste ore, Vettel come Leclerc al sito della Ferrari, ha manifestato tutta la sua voglia di dimenticare l’incidente nel Gp di Stiria. “Dopo l’esito negativo della gara dello scorso weekend a Spielberg, è bello poter tornare subito in pista”.

F1 Pagelle StiriaIl tedesco salito sul gradino più basso del podio l’anno scorso, spiega le caratteristiche della pista di Budapest. “L’Hungaroring è un circuito abbastanza impegnativo per il pilota, perché con quasi nessun rettilineo”.

Proprio per questo, Vettel è consapevole che Domenica arriverà la risposta definitiva sulla SF1000, non essendo un circuito in cui il motore fa la differenza. “In effetti ci sono così tante curve e di solito, il Gran Premio si svolge in un periodo molto caldo dell’anno”.

Vettel, è dispiaciuto in quanto nelle altre stagioni venivano dalla Germania molti tifosi del Cavallino Rampante a vederlo in Ungheria, ma quest’anno non sarà possibile. “È anche una pista che attira molti fan e sostenitori della Ferrari dalla Germania, quindi sarà una corsa molto strana senza vederli fare il tifo nelle tribune“.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto