Daniel Ricciardo ha elogiato l’inizio di stagione di Lewis Hamilton. Secondo il pilota della McLaren, la lotta del britannico con Verstappen sta dimostrando a tutti quanto sia forte Lewis.

La lotta tra Lewis Hamilton e Max Verstappen accende sempre di più la stagione 2021. Per ora ad aver avuto la meglio è stato sicuramente il britannico, che con tre vittorie ed un secondo posto guida il Mondiale.

Ecco le parole di Ricciardo:

“Lewis sta dimostrando a tutti le persone che dubitano di lui perchè è così forte. La sfida tra lui e Verstappen è molto tesa, ma per ora ha mostrato segni di grande forza. Ma anche qui, se ci saranno delle possibilità, Max le coglierà di certo. Ecco perchè lo rispetto molto”.

Un grande punto di forza di Lewis è sicuramente quello di saper osservare gli avversari in gara. Nel GP di Spagna, infatti, il britannico è riuscito a studiare tutti i movimenti di Verstappen. Daniel, che è in F1 ormai da un po’, ne riconosce sicuramente l’utilità in gara.

“Puoi sempre imparare qualcosa dal tuo avversario in gara. Non parlo di quella situazione in particolare, ma in generale, quando insegui qualcuno puoi sempre notare quando e dove fa scivolare di più la macchina o blocca un freno. Quando qualcuno sente di essere la tua preda, lo senti. Noi ovviamente non li vediamo, ma senza il loro casco in testa mi immagino le loro facce parecchio tese.”

Nel frattempo la McLaren si prepara al Gran Premio di Monaco con una livrea speciale. In occasione del weekend nel Principato, infatti, la MCL-35M avrà una livrea retro dedicata allo sponsor Gulf. Un bellissimo ritorno al passato che ha fatto già impazzire gli appassionati.

Telegram : https://t.me/newf1it

Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/
Pagina https://www.facebook.com/notizief1
Twitter : https://twitter.com/Graftechweb
Leggi il libro di Aimar Alberto https://amzn.to/3rzWb

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto