Charles Leclerc vuole cancellare il suo errore nel Gp di Stiria, e non vede l’ora di scendere in pista all’Hungaroring che è uno dei suoi circuiti preferiti.

Al sito della Ferrari, Leclerc ha espresso tutta la sua voglia di farsi perdonare dalla squadra per aver buttato fuori nel primo giro Domenica scorsa Sebastian Vettel, ed anche riscattare l’eliminazione in Q2 nelle qualifiche di Sabato.

FerrariNon vedo davvero l’ora di tornare in macchina. Mi piace l’Hungaroring, che è un circuito molto tecnico, con diverse aree difficili in cui si paga il minimo errore con il tempo sul giro. Ecco perché, soprattutto nelle qualifiche, devi mettere insieme il giro perfetto“.

Il monegasco, aggiunge che è molto contento di andare in Ungheria. “Budapest è una delle mie tappe preferite del calendario, perché la città è così bella e di solito incontriamo molti fan entusiasti lì”.

Infine Leclerc, spera di poter far tornare il sorriso ai tifosi della Ferrari, delusi da quest’inizio stagione molto deludente, ed è dispiaciuto perché all’Hungaroring non ci saranno i tifosi sulle tribune. “Questa volta sarà un po’ diverso e faremo del nostro meglio per mettere su uno spettacolo per loro ”.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto