Notizie F1

F1 Aston Martin, Fernando Alonso e Lance Stroll sottotono

F1 Aston Martin A punti ma lontano dal podio. Fernando Alonso e Lance Stroll si dicono soddisfatti a metà di quanto da loro raccolto nel Gran Premio di Formula 1 in Ungheria.

Il due volte campione del mondo prova a portare a casa quanto di buono fatto al di là della frustrazione per il suo mancato piazzamento sul podio che gli manca da tre appuntamenti. E continua a cercare di stare in classifica con il fiato sul collo di Sergio Perez da cui dista 32 punti, 171 contro 139.

“Vuoi sempre ottenere di più- dichiara l’asturiano ad Autosprint – noi abbiamo fatto il massimo e non abbiamo commesso errori. Abbiamo provato a ottimizzare tutto ma il nono e decimo posto era il massimo risultato che potessimo ottenere, non è certo il migliore dei risultati, siamo dietro Mc Laren, Mercedes, Ferrari e Red Bull, dovremo capire come migliorare e a Spa avremo un’altra opportunità”. La sua parola d’ordine, in vista dell’appuntamento belga, è una e chiara: aderenza. “Ce ne serve di più” conclude.

Anche Stroll suona la carica e cerca di accantonare la delusione per un decimo posto inferiore alle sue aspettative: “non è stato un buon weekend – dice – non siamo stati abbastanza veloci, dovremo trovare delle prestazioni in macchina perché Mc Laren, Mercedes e Ferrari sono più veloci, dobbiamo lottare per tornare dove eravamo a inizio stagione”.

Lascia un commento

Formula 1 - Notizie F1, News Auto