Il campione del mondo in carica, Lewis Hamilton, ha voluto spezzare una lancia a favore di Sebastian Vettel che attualmente sta attraversando sicuramente la peggiore stagione della sua carriera, soprattutto per quanto concerne il rapporto con la squadra, ormai completamente deteriorato.

Il tedesco, pare, punti ad un sedile in Aston Martin, c’è chi sostiene che ci sia già un accordo e che manchi solo l’ufficialità, dal momento che a fine stagione lascerà dopo cinque anni la Ferrari.

Parole dolci quelle che l’inglese Hamilton utilizza per commentare la condizione di Vettel:

“ Tutto quello che posso cercare di fare è provare empatia per la posizione in cui si trova e cercare di essere comprensivo. Non può essere una bella sensazione quando ti dicono di non volerti più in squadra. Soprattutto quando entri in un team, dai il tuo cuore e fai sempre il massimo“, secondo quanto riportato da Motorsport.com.

“Penso che il modo in cui Vettel stia spingendo e cerca di aiutare la squadra dimostri il grande carattere che ha e il suo impegno nelle corse. Spero che emerga qualche novità positiva per lui, in modo che lo faccia proseguire“.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto