Sulle W09 comparirà il marchio di proprietà di papà Stroll

Dopo la rottura del rapporto con lo sponsor Hugo Boss, storico partner anche della Mclaren nell’epoca dei propulsori tedeschi, la Mercedes ha già trovato un accordo con un’altra sponsorizzazione. Si tratta della Tommy Hilfiger, brand che per anni è anche comparso sulle livree di Ferrari e Lotus.

Tommy Hilfiger fornirà l’abbigliamento del team ed il suo logo sarà presente nel box e sulle monoposto, ma è anche fortemente legato al campione del mondo Lewis Hamilton.

Non si è fatta attendere la dichiarazione di Toto Wolff, che si è detto entusiasta della nuova partnership con la casa di moda statunitense:”E’ sempre emozionante intraprendere una nuova partnership, in particolare quando tocca un’area così importante dell’immagine del nostro team: sono certo che darà energia al nostro marchio e porterà una svolta nel nostro modo di essere percepiti in questa stagione”.

Da notare che Tommy Hilfiger sia un marchio che fa capo a Lawrence Stroll, il magnate canadese padre di Lance, il pilota della Williams. I più maligni avranno certamente pensato che questa mossa di marketing sia un preavviso di un futuro passato di Stroll in Mercedes, ma per il momento niente di tutto ciò, solo una sponsorizzazione come tante altre.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto