Riguardo al recente caso di Horner anche Helmut Marko, dirigente sportivo Red Bull, si è rifiutato di esprimere un’opinione. Ciò significa che questa situazione che il team austriaco sta vivendo è sicuramente molto delicata.

L’austriaco non ha infatti voluto proferire parola riguardo alle accuse di Horner in merito a dei comportamenti inappropriati con una dipendente.

horner
horner foto credit RedBull

Helmut Marko ha dichiarato: “Se incontrerò Horner? Non posso dire né questo né altro al momento. Finché l’indagine sarà in corso o non ci saranno risultati, non sentirete nulla da me. È un processo in corso, e spero che le nostre turbolenze vadano rapidamente sotto controllo.

La Red Bull, domani durante la presentazione della nuova RB20, cercherà sicuramente di mettere da parte queste turbolenzedi cui parla Marko. Quest’ultime rischiano però di causare seri problemi a tutto il team in caso la richiesta di dimissioni e le accuse si rivelassero veritiere.

Nonostante ciò, Marko è convinto che queste polemiche non distraggano il team di Milton Keynes, visto che, come dichiarato da lui stesso: “La nostra macchina è pronta e siamo ben preparati.

Nel mentre, come confermato anche dal team stesso, Horner sarà presente alla presentazione della nuova vettura, concentrandosi soprattutto sulla pista a seguito del filming day avvenuto ieri.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto