Charles Leclerc non si spiega il passo indietro della Ferrari a Spa, e invita la squadra a non mollare per superare questo difficile momento.

A Sky Sports, Leclerc non ha saputo dare una motivazione precisa sulle ragioni di una Ferrari così in crisi nel Gp del Belgio. “A essere onesti è molto difficile trovare una spiegazione per essere in questa posizione”.

Leclerc FerrariIl monegasco non nasconde la delusione per la regressione della Rossa rispetto ad un anno fa. “Si tratta di un grande passo indietro rispetto agli altri. Dobbiamo trovare il problema centrale e affrontarlo. Non è stata una buona giornata, ma in questo momento va così e dobbiamo continuare a lavorare sodo”.

Infine Leclerc nonostante uno degli anni più negativi nella sua storia, chiede alla Ferrari di rimanere unita. “Credo che tutti in squadra debbano tenere la testa alta anche in momenti difficilissimi come questo. Posso capire la delusione dei tifosi a casa. Cercheremo di fare la miglior gara possibile anche se, ripeto, non possiamo aspettarci miracoli“.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto