F1 – Per chi pensava che avere due gran premi fissi in Italia fosse un bel traguardo dovrà presto ricredersi: se nel bel Paese Imola e Monza faranno tappa fissa è altrettanto vero che dopo l’annuncio di qualche giorno fa dell’introduzione di un round a Las Vegas gli USA si ritroveranno con ben 3 GP all’interno del loro territorio; il classico Austin, Miami e per concludere the Fabulous Las Vegas.

Domenicali

Proprio in occasione della conferenza stampa indetta per l’annuncio ufficiale del GP di Las Vegas è stato chiesto a Domenicali quale fosse l’importanza della bere un pilota americano all’interno del circa della F1 :

“È importante, ma deve essere reale”, ha detto Domenicali. “È importante perché, ovviamente, le persone fanno la differenza. Sono loro i protagonisti. Tutti si connettono con i volti: è qualcosa che è sempre un riferimento. Ma deve essere reale. Dal punto di vista commerciale, dal punto di vista dell’organizzatore e del promotore, chi vuole sviluppare il business negli Stati Uniti, un pilota donna o uomo sarà molto importante”.

Ha concluso il CEO della Formula 1:.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto