Ci sperava, e ce l’ha messa tutta. I risultati lo hanno premiato. Alex Albon è riuscito a piazzare la sua Williams in P6, ovvero al terzo posto sulla griglia di partenza e questo lo induce a un ragionevole ottimismo per l’esito del Gp di Formula 1 in ‘Italia.

Il suo intento è migliorare il settimo posto nel Gp di Spagna che è , a oggi, il suo migliore risultato stagionale. Lui ci crede fortemente, la sua scuderia, che si fa luccicare gli occhi con la P6, pure: “siamo arrivati a Monza sperando di entrare in Q3 – afferma al sito della scuderia inglese- la P6 è fantastica, abbiamo una grande macchina e le macchine veloci sono avanti a noi in termini di passo gara, quindi in questo senso va bene, se riusciremo a mantenere la posizione contro Aston Martin e Mc Laren sarò abbastanza felice”.

Reduce dall’ottavo posto ottenuto sul circuito olandese di Zandvoort, Albon non disdegna quindi di concedersi il bis migliorando, se possibile, la posizione e cercando di entrare in zona punti per la quinta volta in questo mondiale. “sapevamo che questa pista sarebbe stata adatta a noi – spiega – ma dobbiamo andare avanti il più possibile per avanzare nella classifica costruttori, vediamo quindi cosa possiamo fare nel Gran Premio”.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto