F1 – Red Bull non ha intenzione di cedere tanto facilmente la dominanza con cui la abbiamo recentemente vista e con la quale ha anche iniziato il 2023; a conferma di ciò il fatto che il team si stia già organizzando per migliorare il reparto power unit in vista delle nuove regolamentazioni che entreranno in vigore a partire dal 2026, il super team ha già stretto un accordo con Ford che fornirà personale e risorse per lo sviluppo delle batterie.

Ora arriva la conferma da parte dello stesso Marko che Red Bull è stata in contatto in quanto interessata all'”acquisto” di Andy Cowell, ex ingegnere Mercedes che non lavora più in Formula 1 proprio da quando lasciò Mercedes a metà del 2020.

Andy Cowell è un inglese che vive non lontano da Milton Keynes. Certo che gli si è parlato, ma ha sviluppato i suoi interessi in una direzione diversa”. ha detto Marko, per poi proseguire: “Anche il reclutamento del personale [per il reparto motori ndr] sta andando bene. Non abbiamo ancora il livello ottimale di personale, ma non siamo lontani da esso. Certo, è apparso un nuovo concorrente [Audi ndr], e questo ha ulteriormente aumentato l’attività di bracconaggio”.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto