Si continua a parlare della maxi offerta che, secondo il Daily Mail, la Ferrari vorrebbe fare per portare Lewis Hamilton in rosso. Intorno alla cifra di 40 milioni di sterline, nel paddock di Monaco cominciano a nascere i primi scenari e i primi commenti.

Soprattutto da una persona che non le ha mai mandate a dire. Helmut Marko, consigliere della Red Bull, a quanto riportato da f1-insider.com, non si sarebbe fatto scappare l’occasione di una battuta provocatoria: “Lewis Hamilton è irritato da due cose – ha dichiarato Marko – non essere più un campione del mondo, e sarà anche difficile per lui tornare a esserlo in futuro, e non essere il pilota che guadagna di più in Formula 1, perché adesso lo è Max Verstappen. È questa è una cosa che può cambiare soltanto con l’aiuto della Ferrari”.

Un ennesima stoccata da parte di Marko verso Hamilton che, va ricordato, ha un contratto con la Mercedes che scade quest’anno, mentre la Ferrari ha i suoi due piloti, Carlos Sainz e Charles Leclerc, legati fino al 2024

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto