F1 – Forse alla fine non ci credeva neppure lui. Mai avuto il campo così libero davanti a sè in un Gran Premio di Formula 1. Kevin Magnussen è al settimo cielo per avere portato la sua Haas a ottenere il quarto tempo in griglia di partenza nelle qualifiche del GP di Miami. Seconda fila, quindi, e buone chance di piazzarsi bene per lui. La scuderia statunitense, al termine delle prove, era il ritratto della felicità: “yeah Kevin” è il grido che è corso all’indirizzo del pilota danese da parte di tutta la scuderia che si gode questo momento come se già fosse di fatto una vittoria. “Ben fatto Kevin – ha altresì dichiarato la scuderia americana a caldo- si partirà in seconda fila”.

E certamente è stato un tripudio di felicità anche per i suoi fans di F1 che sono divisi fra una miriade di gruppi social, pronti a dichiarare affetto costante verso il talentuoso driver scandinavo.

La Haas si coccola anche un po’ il dodicesimo tempo di Nico Hulkenberg che, pur eliminato in Q2, ha comunque ottenuto un piazzamento per il quale può aspirare alla zona punti.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto