Red Bull ti mette le ali”, si diceva in un famoso spot pubblicitario costato caro all’azienda stessa che nel 2014 negli USA fu costretta a pagare un indennizzo di 13 milioni di $ per pubblicità ingannevole. Attualmente possiamo essere sicuri però che Red Bull stia mettendo le ali alle sue due monoposto, e nonostante la prestazioni inarrestabile che le due vetture riescono a fornire attualmente, il colosso non sembra interessato a fermarsi qui, anzi, per il round ungherese previsto a Budapest questo fine settimana la scuderia sembrerebbe avere in serbo degli aggiornamenti.

A confermalo nientemeno che lo stesso Max Verstappen, numero #1 di Red Bull nonché numero #1 al mondo che ha anticipato:

Per il Gran Premio d’Ungheria abbiamo un paio di aggiornamenti da montare sulla nostra vettura. Spero che facciano il loro lavoro, ci aspettiamo qualcosa di buono così da poter trovare ancora più prestazione per le prossime gare.

Per proseguire poi:

“E’ bellissimo guidare qui, è un circuito davvero tecnico e non vedo l’ora di tornare: l’anno scorso è stato difficile fare delle scelte giuste con la pioggia che incombeva e delle temperature che erano più fredde del previsto, ma siamo rimasti calmi e la squadra ha preso le decisioni giuste”.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto