In vista del Gran premio del Giappone, Lewis Hamilton negli scorsi giorni ha pubblicato una serie di foto sul suo account Instagram che lo ritraevano su una La Ferrari.

Non è passato inosservato il post del pluricampione Lewis Hamilton dedicato alla sua Ferrari, che sia anche un messaggio per il 2021?
Lewis ha sempre rivolto grandi apprezzamenti nei confronti della scuderia di Maranello nel corso di questi anni, anche se ha recentemente allontanato l’ipotesi di un passaggio alla Ferrari in quanto il clima che ha costruito intorno al team Mercedes è ottimale per vincere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Sunday World. Who wants to come for a ride with me?

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton) in data:


E chiaramente Lewis vuole continuare a vincere, soprattutto ora che il record di Schumacher è cosi vicino.
Il cinque volte campione del mondo, oltre alla sua splendida Ferrari ci ha consentito di entrare nel suo box auto, mostrandoci, da buon fanatico delle auto, le sue bellissime vetture.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My dog Coco’s love. She’s the best. What’s life without a dogs love @roscoelovescoco Wishing everyone an amazing weekend

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton) in data:


In attesa di vederlo in azione a Suzuka, dove la Mercedes potrebbe vincere il sesto titolo costruttori consecutivo, il pilota inglese ancora una volta ha deciso di renderci partecipi delle sue passioni al di fuori della pista, e per un pilota di Formula 1 quale potrebbe essere se non le auto?

A proposito dell'autore

Post correlati

Formula 1 - Notizie F1, News Auto