F1 News – Altro weekend da dimenticare per Sergio Perez. Dopo l’eliminazione in Q2 nelle qualifiche di ieri, per il messicano si prospettava una gara in salita, e così è stato, dato che non è riuscito ad andare oltre a un’anonima decima posizione.
Su una pista dove storicamente i sorpassi sono estremamente difficili, Perez ha criticato la strategia della squadra, rea di averlo tenuto fuori troppo a lungo prima di farlo rientrare ai box nella speranza di poter sfruttare una potenziale Safety Car che non è mai arrivata: “Con il senno di poi, purtroppo, siamo andati avanti troppo a lungo e questo ci ha fatto perdere”, ha detto Perez.
Ma il pensiero del messicano è sopratutto per gli aggiornamenti in programma per Austin, con la speranza di poter tornare a lottare contro la McLaren dopo aver perso ulteriore terreno in entrambi i campionati del mondo.
“Penso che abbiamo bisogno di un buon aggiornamento. Le prossime piste dovrebbero essere migliori per noi, quindi speriamo di poter avere un pacchetto migliore”.
Continua a seguire News F1, in arrivo tanti nuovi articoli e video, ecco il nostro Post GARA di Singapore