F1 News – La collaborazione triennale tra Red Bull Racing e Bybit, il colosso delle criptovalute, sembra giunta al termine dopo che il nome dell’azienda è stato rimosso dalla lista ufficiale degli sponsor del team. Questo accordo, siglato prima dell’inizio della stagione 2022, aveva un valore stimato di 50 milioni di dollari all’anno, per un totale di 150 milioni di dollari nel corso dei tre anni.
La fine di un’era e nuovi orizzonti per Red Bull
Nonostante la rottura con Bybit, il contratto di title sponsor con Oracle, la società tecnologica americana che contribuisce con un massimo di 100 milioni di dollari all’anno, resta saldo. Secondo RacingNews365, Red Bull e Bybit hanno cercato di negoziare un nuovo accordo, ma non sono riusciti a raggiungere un’intesa.
Sul fronte sponsor, il team di Milton Keynes ha già annunciato due nuovi ingressi per il 2025: Avatrade e Neet, promettendo un ulteriore ampliamento della lista di sostenitori nei mesi a venire.
La fine della sponsorizzazione con Bybit segna una svolta per Red Bull Racing, ma il team sembra pronto a raccogliere nuove opportunità con nuovi partner strategici. Inoltre, il fermento tra piloti e tecnici promette di rendere la prossima stagione di Formula 1 una delle più emozionanti degli ultimi anni.
Rimani aggiornato su tutte le novità della Formula 1 con News F1 ed il nostro canale Youtube