La notizia che sta circolando in queste ore nella quale Leclerc sarà presto un pilota della Mercedes, non ha certamente fondamento.

Le notizie fare ci mettono poco a girare e quando toccano le corde giuste, riscuotono anche un certo successo. Ciò che si legge, ancora, in giro per il web riguarda Charles Leclerc e un suo futuro sedile al team Mercedes.

Ovviamente i tifosi Ferrari si sono immediatamente mobilitati, molto affezionati al monegasco.

Nella settimana che sta per iniziare la Formula 1 volerà negli Stati Uniti e notizie del genere non possono che fare male all’ambiente di una scuderia. Ma oltre a questo, la firma recentissima dell’inglese George Russel per la prossima stagione, con ampie prospettive future, chiudono per il momento le porte della casa tedesca al pilota della rossa. E su cui la Ferrari non intende rinunciare.

E questo viene confermato anche dal contratto a lungo termine stipulato dalle due parti. Charles Leclerc è felicemente un pilota dell scuderia Ferrari. E qualora ci fossero importanti sviluppi circa il suo futuro lontano da Maranello, si parlerebbe comunque di almeno 4 anni.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto