Il 7 volte Campione del Mondo Michael Schumacher è stato appena eguagliato nel numero di mondiali portati a casa da Lewis Hamilton,

una notizia che ha però fatto molto scalpore è che, stando a quanto detto Jean Todt, Michael sarebbe conscio del fatto che suo figlio sta per debuttare in Formula 1.

Mick Schumacher, figlio appunto del 7 volte iridato, sta conducendo una stagione davvero brillante in Formula 2, è attualmente primo in Campionato e potrebbe vincerlo in uno degli ultimi due round in Bahrain. Inoltre, sebbene l’ufficialità non sia ancora arrivata, sembra quasi sicuro che il tedesco correrà per la Haas il prossimo anno in Formula 1.

Il presidente della FIA ha appunto dichiarato che Michael Schumacher sarebbe conscio del fatto che suo figlio sta per fare il grande debutto, a riportarlo è money. Non è un segreto che Todt sia da sempre cosí vicino a Michael, ma le reali condizioni della Leggenda sono state tenute segrete per volontà e rispetto della famiglia che non si è mai espressa più di tanto in merito alle condizioni di Michael a seguito di quel tragico incidente del 2013.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto