Formula 1 – Con un post su Instagram, il francese Romain Grosjean ed il danese Kevin Magnussen hanno lasciato il team Haas, e probabilmente la F1. L’annuncio di Mick Schumacher potrebbe arrivare a breve.

Formula 1 – Romain Grosjean ha annunciato che non sarà più un pilota della Haas F1 Team nel 2021. Il francese ha postato un messaggio sui suoi canali social, nel quale ha ringraziato la squadra di Gunther Steiner per le stagioni passate insieme.

Immagine

Immagine

Grosjean correva con la Haas sin dalla nascita di questo team, nel lontano 2016, dove ottenne un incredibile sesto posto in Australia nella prima gara della squadra statunitense. Pochi minuti dopo, la stessa cosa è stata fatta anche da Kevin Magnussen, ed anche per lui le strade per restare nella massima categoria sembrano praticamente sbarrate.

Mick-Schumacher Alfa Romeo Haas

Gli scenari che si aprono ora sono interessanti, specialmente per Mick Schumacher. Secondo le diverse voci, la coppia Raikkonen-Giovinazzi dovrebbe essere confermata in Alfa Romeo Racing, per cui il figlio d’arte dovrebbe accasarsi proprio in Haas, al fianco di Sergio Perez o del milionario Nikita Mazepin. L’addio di Grosjean e Magnussen potrebbe spalancare le porte ad un annuncio ufficiale, e non è da escludere che Schumi jr venga annunciato presto come nuovo pilota, stavolta in un team di Formula 1.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto