Lewis Hamilton molto deluso dopo il GP di Stiria.


Il sette volte campione del mondo, Lewis Hamilton, è arrivato secondo durante il primo dei sue appuntamento previsti per l’Austria.

L’inglese è molto amareggiato per la gara:”E’ stata una gara solitaria la mia . Cercavo di tenere il passo della Red Bull, ma hanno una velocità incredibile. Continuano a fare miglioramenti. Evidentemente ne hanno fatti nelle ultime gare e per noi al momento è impossibile tenere il passo. Non so dove continuiamo a perdere tempo, ma loro nei long run vanno meglio. Continuano a inanellare giri veloci uno dopo l’altro e in rettilineo perdiamo tanto. C’è lavoro da fare, ma abbiamo comunque fatto buoni punti come team. Campionato? Cerco di non preoccuparmi, ma loro sono semplicemente più veloci in questo momento. Non è che possa fare molto. Devo fare il lavoro migliore possibile ogni weekend e dobbiamo trovare prestazione. Portare aggiornamenti, non so dove, sull’ala posteriore o sul motore”. 

L’alfiere della Mercedes sa bene che non ci saranno grossi cambiamenti il prossimo weekend:”Ho limitato i danni, ma se non hai velocità non puoi fare molto di più. Vedremo cosa fare nelle prossime gare, perdiamo tanto in rettilineo ma non ho idea perchè la Red Bull è così più veloce. Forse è il motore, forse è l’ala. Non possiamo fare nulla in tre giorni, cercheremo di apportare qualche cambiamento e vedremo come andrà”. 

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto