F1 NewsNotizie F1Video Formula 1

Ferrari F1 in Crisi: L’Ingegnere Mazzola Svela Tutto su Newsf1.it

Ferrari F1 in Crisi: L’Ingegnere Mazzola Svela i Problemi del Nuovo Pacchetto in un’Esclusiva su Newsf1.it

Intervistato da Newsf1.it, l’ingegner Luigi Mazzola ha condiviso il proprio commento sulla problematica situazione Ferrari e del l’ultimo pacchetto di aggiornamenti.
L’intervista è già disponibile sul canale YouTube di Newsf1.it.

Allora, è chiaro che in Spagna e in Austria abbiamo avuto difficoltà.
Abbiamo avuto prestazioni inferiori rispetto alle precedenti gare. Si sta confermando che il salto di qualità non si è avuto. McLaren e Mercedes, invece, hanno fatto un bel salto, soprattutto il team di Wolff


La Ferrari ha portato aggiornamenti a Barcellona, ma da quel momento ha iniziato a vedere qualche problema. Evidentemente Vasseur pensava in Austria, uno dei circuiti dove la Ferrari va meglio, questi aggiornamenti si facessero notare.
Invece no. Hanno avuto problemi in tre-quattro curve veloci, dove invece gli altri piloti non hanno avuto grandi problematiche”
Si è parlato del bouncing e saltellamento, che probabilmente è arrivato con l’introduzione del nuovo pacchetto”


Ho letto stamattina che probabilmente arriveranno con un fondo nuovo, che deve essere quello di inizio stagione. Non fai un fondo in una settimana con meno possibilità di bouncing, quindi avranno preso un fondo precedente a Barcellona e faranno una prova”

“Il discorso però è: devi cercare di capire quello che effettivamente sta succedendo, e l’unica cosa che hai messi dentro è questo pacchetto che evidentemente non sta funzionando come doveva fare, ed è proprio lì che nasce il problema.
Tu porti un pacchetto, ma non è performante, devi tornare indietro e migliorare”

Ferrari F1 in Crisi: Qual è la Cura? Intervista Esclusiva all’Ing. Luigi Mazzola

F1 News Ferrari F1 mazzola

Lascia un commento

Formula 1 - Notizie F1, News Auto