La Ferrari F1 del 2024 sarà una macchina completamente nuova, frutto di una profonda revisione del regolamento tecnico. Il team di Maranello ha lavorato a lungo per trovare le soluzioni più innovative e performanti, ispirandosi anche a quanto fatto dagli altri top team, come Red Bull, Mercedes e McLaren.

Come sarà la Ferrari 676 del 2024 ? Esploriamo le innovazioni realizzate dagli altri team, Red Bull, Mercedes e McLaren e proponiamo una previsione per la futura Ferrari Formula 1 del 2024, progetto 676.

Confrontiamo le diverse soluzioni adottate e immaginiamo come potrebbe evolversi la Ferrari, dal muso fino al posteriore, nel 2024.

Anteriore Ferrari F1 2024 come sara’ ? Video parte 1

Posteriore Ferrari 676 come sara’ ? Video Parte 2

Come possiamo migliorare le prestazioni delle pance Ferrari f1 2024, che sono un elemento cruciale per l’aerodinamica della vettura? Due anni fa abbiamo visto le pance Ferrari con il concetto della vasca, molto larghe e ampie, che impedivano al flusso d’aria di raggiungere il fondo. Le pance Red Bull invece erano più strette e permettevano all’aria di seguire due percorsi: uno sopra le pance verso il diffusore e uno sotto le pance verso il fondo laterale. Ora tutti dicono che Ferrari deve copiare le pance Red Bull, ma forse c’è un’altra soluzione….. Continua nel video

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto