Lewis Hamilton commenta il secondo posto ottenuto ad Imola.

Lewis Hamilton con il secondo posto durante il GP del Made in Italy e dell’Emilia Romagna è riuscito, grazie anche al giro veloce in pista, a mantenere la leadership del campionato.


Quest’anno Lewis Hamilton non avrà vita facile nella conquista del titolo mondiale, il pilota inglese infatti dovrà vedersela con la Red Bull di Max Vertappen che si è dimostrata molto competitiva fino ad ora e realmente pronta per il campionato.

Il sette vuole campione del mondo è ben consapevole che, nel caso di un ritiro, sarebbe stato ,molto difficile recuperare in campionato:”Penso senza dubbio che essere tornati al secondo posto e aver ottenuto questi punti sarà molto prezioso nel corso della stagione se avessi perso 25 punti, sarebbero stati difficili da recuperare. Questo perché la Red Bull è la prima volta che ha una macchina che può vincere il campionato. La loro macchina è incredibilmente veloce sono stati più veloci di noi questo fine settimana. Sicuramente in assetto da qualifica, ma mi sembra anche in assetto da gara. Penso che abbiano fatto qualche errore, Max in qualifica ad esempio, altrimenti sarebbe stato in pole”.

Telegram

Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/
Pagina https://www.facebook.com/notizief1
Twitter : https://twitter.com/Graftechweb
Leggi il libro di Aimar Alberto https://amzn.to/3rzWb

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto