Come da programma, la scuderia di Maranello è in pista sul tracciato catalano per il filming day con la sua nuova F1-75.

Manca ormai davvero pochissimo ai primi test di Barcellona, domani per la precisione. I team stanno approdando sul suolo catalano per prepararsi alle prime impressioni e alle nuove sensazioni al volante delle nuove monoposto.

La scuderia Ferrari, dopo aver portato il suo nuovo gioiellino sulla pista di Fiorano, ha girato sulla pista di Barcellona per il tradizionale shakedown, i 100 km messi a disposizione dalla FIA per registrare immagini e filmati per gli sponsor.

Il primo che si è messo al volante sulla nuova F1-75 è stato Carlos Sainz, come documentato dalla Scuderia sui propri canali social, al quale succederà Charles Leclerc, nella più classica della divisione dei chilometri in pista tra i due piloti ufficiali.

Domani Barcellona sarà protagonista delle verità, con i Team che finalmente scopriranno se il duro lavoro messo in campo questo inverno sarà servito a qualcosa. Ricordiamo che i test di Barcellona sono chiusi al pubblico, né vi sarà copertura televisiva.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto