F1 News Sainz
F1 News Sainz Foto Credits Williams X

Sainz guiderà la Williams nei test di Abu Dhabi

Carlos Sainz, che abbandonerà la Ferrari a fine stagione per far spazio a Lewis Hamilton, si unirà alla Williams andando ad affiancare Alex Albon. Il tutto è stato reso noto oggi tramite un comunicato ufficiale sui profili social della Williams.

Williams Racing è lieta di annunciare che Carlos Sainz si unirà al team per il test di fine stagione ad Abu Dhabi, segnando i primi passi nella sua preparazione per la stagione 2025. Questa opportunità anticipata permetterà sia a Carlos che alla Williams di iniziare a costruire il loro rapporto“.

“La sessione di test offrirà un’occasione preziosa per Carlos di iniziare a integrarsi nel nuovo ambiente di squadra. Guiderà la FW46 per la prima volta. Carlos correrà per la Williams insieme ad Alex Albon nel 2025, formando una delle line-up di piloti più formidabili sulla griglia“.

Sainz ha debuttato in F1 durante il Gran Premio d’Australia 2015 e, da allora, ha guidato in Toro Rosso, Renault, McLaren, Ferrari e, dal prossimo anno, Williams. Questo è il suo quarto anno con la Scuderia, che si concluderà il 31 dicembre 2024.

https://twitter.com/WilliamsRacing/status/1857438420878201027
F1 News - Notizie Formula 1, Auto e Motorsport