Speciale: Ferrari, Passione di padre in figlio

Quella del 19 Marzo, Festa dei Papà, non poteva essere giornata migliore per “unire”, in un’unica passione, padri e figli. Una passione “tinta” di quel rosso vivo,“istituzionale”, per il quale la Ferrari è conosciuta in tutto il mondo. Ecco ciò che è andato “in scena” ieri presso la Concessionaria Ufficiale Ferrari SA.MO.Car di Prato, in cui è stata allestita la bellissima mostra curata da Giovanni Leone (che qui ringraziamo). E’ stato bellissimo vedere i bambini, tenuti per mano dai padri, che scoprivano, magari per la primissima volta, quella passione il cui padre ha conosciuto fin da tenera età, e che (mai metafora fu più calzante) si trasmette di generazione in generazione, attraverso quel “filo rosso” che, in un certo qual modo, continua ad unire Enzo Ferrari con le sue “figlie”, le sue superbe creazioni, che, postume, portano avanti il suo “testimone”, quei “valori” per il quale la Ferrari, dopo 70 anni, rimane ancora sulla breccia. Ma, come si suol dire, le parole talvolta sono “di troppo”: lasciamo quindi che a “parlare” siano le immagini, che trovate alla pagina Facebook di NewsF1.it:

ALBUM MOSTRA FERRARI: PASSIONE DI PADRE IN FIGLIO

Ringraziamo la cortesia della Concessionaria SA.MO.Car di Prato, nella persona di Giovanni Leone, promotore della Mostra, nonché lo Scuderia Ferrari Club Tirreno, nella persona del Presidente Alessandro Colosimo, per il gentile invito.

di Giuseppe Saba (Twitter: @saba_giuseppe)

A proposito dell'autore

Professionista del settore Sviluppo e Gestione Risorse Umane, appassionato "fino al midollo" di Motorsport e Automotive, vorrebbe far confluire queste due competenze nel "lavoro dei sogni". Perché " se lo puoi sognare, lo puoi fare". LinkedIn: https://it.linkedin.com/pub/giuseppe-saba/103/260/51b Twitter @saba_giuseppe

Post correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: