Lewis Hamilton non va oltre la settima posizione in qualifica al GP di Monte Carlo.

Grandissima delusione per Lewis Hamilton che piazza la sua monoposto solo al settimo posto, una giornata da dimenticare per l’inglese.

Il sette volte campione del mondo ai microfoni di Sky Sport F1, ha mostrato tutta la sua amarezza:“Cosa è andato storto con la macchina? Tante cose che avremmo dovuto fare ma non abbiamo fatto domani partiremo dietro, ma teniamo la testa alta per continuare a spingere. Oggi però è una delusione“.Le decisioni che abbiamo preso ieri, in vista di oggi, ci hanno provocato una sorta di effetto domino che ha peggiorato la situazione dovremo imparare dagli errori. Questa è un’opportunità sprecata. Ma dovremo cercare di fare meglio domani“.

Lewis Hamilton non è affatto sorpreso dalla Ferrari e dalla pole position di Charles Leclerc:”Non direi che sono sorpreso. Loro sanno far funzionare sempre bene le gomme. In gara spesso perdono tanto, ma qua ci si aspettava che fossero forti. Non hanno la miglior power unit, ma una buona macchina. Spesso la costruiscono bene e lo hanno dimostrato questo weekend”.

Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/
Pagina https://www.facebook.com/notizief1
Twitter : https://twitter.com/Graftechweb
Leggi il libro di Aimar Alberto https://amzn.to/3rzWb

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto