A più di 48 ore dal Gran Premio di Germania emergono ulteriori  dettagli riguardanti le prestazioni del cinque volte campione del mondo

Lewis Hamilton che sul circuito di Hockenheim ha commesso una serie di errori non proprio consoni ad un campione di tale levatura.

Infatti, in pochi sapranno che il campione inglese è stato colto da una terribile influenza che sicuramente ha inciso sulle prestazioni della prima guida Mercedes che ha rischiato addirittura di non partecipare al GP, si era in primo momento ipotizzata infatti una sostituzione con Esteban Ocon.

Lo stesso Hamilton, al termine della gara ha dichiarato: “Non mi sono mai sentito così male, questa è stato il weekend di gara più difficile della mia vita. Ho cancellato tutti gli impegni per i prossimi giorni e probabilmente dormirò in queste giornate per provare a riprendermi da questo malessere”.
Insomma un fine settimana da dimenticare per Lewis Hamilton, che ha deciso di annullare ogni tipo di impegno e di rilassarsi un pò, per tornare più carico in vista del prossimo impegno, il Gran premio di Budapest.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto