Vettel Aston Martin – La lunga vicenda che vede coinvolto Seb nella conquista ad un posto per il Mondiale F1 2021 è forse finita.

L’unica cosa che realmente manca è l’ufficialità che verrà presumibilmente data a breve. Il pilota tedesco concluso la sua carriera in Ferrari, che aveva intrapreso per sperare di battere ulteriori record, ma che non è accaduto, passerà alla Racing Point  :  Vettel Aston Martin

Immagine

scuderia che dall’anno prossimo prenderà il nome di Aston Martin. L’ufficialita potrebbe ritardare a causa della positività al Covid di Perez nel cui rispetto non è ancora stato deciso nulla. Strano invece che sul profilo Instagram ufficiale della F1 sia comparsa un’immagine che raffigura le line up dei piloti il prossimo anno nella quale compare proprio Sergio Perez vestito di rosa: presumibilmente un errore nella compilazione del file, che ha però scatenato i tifosi di tutto il mondo. Il pilota tedesco sembra quindi che non deciderà (come scelto da Rosberg) un’uscita anticipata. Da comprenderlo però perché Nico se ne era andato dopo un anno di attriti con Lewis riuscendo a vincere il titolo piloti mentre Seb viene da un periodo in Ferrari un po’ deludente. Che l’Unione alla Racing Point sia la svolta che il pilota tanto aspettava?

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto