Nell’ultima puntata del format di News F1 di Formula 1 Garage , i nostri esperti si esprimono sulle ultime voci dal paddock in materia di innovazioni tecniche, su Ferrari e Mercedes

La Ferrari adotterà lo stesso diffusore della McLaren? I biocombustibili sono il futuro della Formula 1? Il regolamento 2021 è stato veramente adottato per danneggiare Mercedes e le altre vetture con un effetto rake poco accentuato? Diverse voci sono rimbalzate tra le varie testate del settore negli ultimi giorni e molti appassionati si sono interrogati sulla veridicità di queste dicerie.

Mclaren
Il tanto discusso diffusore Mclaren

Allora ci ha pensato News F1, con l’aiuto degli ingegneri Alberto Aimar e Werner Quevedo, a cercare di mettere chiarezza e fare le dovute distinzioni tra quelle che sono previsioni plausibili e bufale sfacciate. Perciò, se siete stufi di chiacchiere da bar e discorsi generici, Formula 1 Garage è la trasmissione che fa per voi: qui non c’è spazio per tifo e faziosità, ma solo per l’obiettività di una disamina che si propone di essere puramente tecnica, senza però disdegnare qualche digressione in temi più propriamente “di costume” e qualche pronostico azzardato. L’ormai consueta diretta video permette anche agli spettatori di interagire in maniera diretta con gli ingegneri, affinché questi possano togliere ogni dubbio e curiosità di natura tecnica a chiunque vorrà interpellarli. E non preoccupatevi se vi siete persi la puntata in diretta, perché tutti gli episodi vengono riproposti su YouTube subito dopo la fine della trasmissione e sono raccolti nella playlist “formula 1 garage”.

A proposito dell'autore

Laureato in Traduzione Specialistica, sono appassionato di Formula 1 e di tutto il mondo che le gravita intorno, soprattutto mi affascina l'aspetto umano di una competizione che porta l'uomo e la macchina agli estremi più assoluti delle loro possibilità.

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto