Ferrari che mantiene il pull rod anteriore è un muso molto basso e affilato sicuramente bella…

 

Muso basso  e scalino sul telaio che si abbassa solo alla fine

Telaio altissimo che poi scende in prossimità dello pneumatico anteriore, musetto lungo e basso con un inedita forma a v.

 

Posteriore in controtendenza con gli altri team mantiene gli sfoghi orizzontali più  quello centrale questo ci fa’ pensare che i radiatori siano ancora disposti a ventaglio, attualmente è l’unica monoposto ad adottare tale soluzione presente sin dal 2012.

 

E’ presente lo scalino

scalino_ferrari

A breve analisi completa

A proposito dell'autore

Post correlati

4 Risposte

  1. Pascalise

    Vista da dietro sembra che abbia ancora il beam wing. Cosa ne pensi ZioTure tutti dicono che è convenzionale simile(se non uguale alle f138). Secondo te perchè hanno deciso di fare un muso cosi basso e quindi di far passare poca aria sotto???

  2. Pascalise

    Non capisco ancora perchè hanno fatto questo muso, se la loro idea era quella di avere un muso bassa perchè non si sono ispirati a vetture degli anni 2000-2009??? mah….

    • newsf173

      Mi scuso per il ritardo ho visto adesso i vostri commenti, intanto vi invito a leggere l’analisi piu’ dettagliata http://www.newsf1.it/ferrari-f14-t-analisi/

      Cerco di rispondere a Pascalise, l’intento della fia assieme alla sicurezza era quello di avere monoposto piu’ belle esteticamente. Il risultato sembra ricalcare quello della stagione 2012 con lo scalino sul musetto. I vari team hanno cercato di adattare i concetti e le idee delle monoposto 2013 a quelle 2014. Il risultato è questo delle monoposto brutte esteticamente. La Sauber non sembra brutta…

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: