F1 – Entrambi sono molto carichi. Ed entrambi animati da mille attese. Alex Albon e Logan Sargents , i due piloti della Williams non vedono l’ora di iniziare i test in Bahrain. Albon si metterà al volante nella sessione mattutina di giovedì 23 febbraio, Sargeant nella fascia pomeridiana.

“I piloti su tutta la griglia – spiega la Williams – cercheranno di testare scenari o aspetti specifici delle loro moto e si mescoleranno concentrandosi su giri veloci”. “Sono supereccitato per i test di F1 in Bahrain – ha affermato Sargeant – abbiamo già avuto un buon feeling in macchina al rollout di Silverstone, non vedo l’ora di immergermi più a fondo in ciò di cui è più capace la macchina e anche di sentirmi più a mio agio da parte mia, il Bahrain è una pista che conosco bene e quindi mi dà fiducia in vista dei test”.

Non meno benzina di motivazione è quella che dimora in Albon che , dal canto suo, afferma: “è bello essere qui in Bahrain prima dei test stagionali, sapendo che ora abbiamo ufficialmente anche James Vowles a bordo”.

Già, Vowles, fresco di nomina a team principal della scuderia e reduce da un’esperienza maiuscola alla Mercedes, ha intonato il canto di battaglia per la scuderia del compianto Frank “voglio andare avanti con questo team – ha affermato – più di ogni altra cosa”.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto