Sebastian Vettel è contento del comportamento avuto dalla Ferrari sia sull’asciutto che sul bagnato, e spera di poter confermare queste prestazioni in qualifica.

Grande soddisfazione per le sensazioni avute nelle prove libere anche per Vettel, che è convinto l’Hungaroring si sposi meglio con le caratteristiche della SF1000, rispetto al Red Bull Ring.

Vettel

Infatti il tedesco ha dato gli stessi commenti di Leclerc. “La mattina per noi è stata buona. Credo che questa pista sia meglio per noi, speriamo di confermare questa cosa anche domani.  Qui la nostra prestazione sembra essere migliore in condizioni di asciutto rispetto all’Austria. Ma non è un segreto che c’è ancora molto lavoro da fare e abbiamo ancora molto da recuperare. Ovviamente non sapremo come andrà fino alle qualifiche. Non vedo l’ora che arrivi domani”.

Vettel è convinto anche che la Ferrari abbia fatto un passo in avanti sul bagnato, durante le PL2. “Oggi abbiamo fatto più giri con gomme da bagnato per capire quali fossero i nostri problemi riscontrati anche il fine settimana passato. Insomma, cercare di capire di più. Abbiamo ancora tanto da fare, però sembra che oggi per noi sia stata una giornata migliore. Non sappiamo che tempo farà domani, ma siamo preparati”.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto