Sebastian Vettel vuole chiudere nei migliore dei modi la sua storia con la Ferrari, ed è dispiaciuto perché Domenica Lewis Hamilton potrebbe eguagliare le 91 vittorie di Michael Schumacher.

In conferenza stampa Vettel ha voluto smentire ancora una volta i rumors che lo vedono ormai un separato in casa Ferrari. “Essere un pilota della Ferrari è sempre molto bello, mi sento e sono ancora parte del team“.

Vettel Ferrari

Il tedesco non sa proprio come reagirà ad Abu Dhabi quando disputerà l’ultimo Gp con la Scuderia di Maranello. “Credo che l’ultima gara con la Rossa sarà molto emozionante ma ora sono concentrato su quella di domenica. Peccato non aver celebrato bene al Mugello.

Infine Vettel come Charles Leclerc ha parlato della prima chance che Domenica Lewis Hamilton avrà di raggiungere Michael Schumacher. “Direi che da una parte mi dispiace, per tutto quello che Michael ha rappresentato per me e la Germania, Ho sempre pensato in passato che i suoi record fossero irraggiungibili, invece Lewis sta facendo un’impresa e ne sono felice, perché è un grande pilota. Quindi provo sentimenti contrastanti, perché stimo Hamilton e penso lo meriti“,

 

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto