Charles Leclerc prevede un altro week end difficile per la Ferrari nonostante gli aggiornamenti portati a Sochi, e ritiene sia giusto che Lewis Hamilton raggiunga il record di Michael Schumacher.

In conferenza stampa Leclerc ha commentato la possibilità che Lewis Hamilton Domenica raggiunga a quota 91 vittorie Michael Schumacher. “È ovviamente triste da un certo punto di vista vedere battuti i record di Michael Schumacher, però Hamilton si merita i successi che sta ottenendo, è stato costante nel corso degli anni ed ha sempre lottato al vertice della categoria”. 

Leclerc Ferrari

Il monegasco svela che anche al Nurburgring la Ferrari porterà delle novità, e non si aspetta progressi dalla SF1000 rispetto al Mugello . “Abbiamo in programma qualcosa in più per il prossimo appuntamento non ci aspettiamo particolare salti in avanti in questo fine settimana a livello di prestazione”.

Infine Leclerc fa un bilancio della sua stagione.”Ho lavorato molto su me stesso e sento di essere migliorato. Mi sono preso dei rischi quando era necessario farlo e a volte hanno fruttato risultati positivi come i due podi per ora ottenuti. Sono soddisfatto della mia guida in questa stagione sino ad ora, anche se sono consapevole che c’è molto ancora da fare e da migliorare. Intanto credo di aver raggiunto sempre il massimo in ogni sessione e questo aiuta la mia crescita personale a livello di consistenza“.

 

 

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto