Pierre Gasly ha confermato sui suoi social la positività al Covid-19. Il francese al momento è in auto-isolamento e sta seguendo tutti i protocolli di sicurezza necessari.

La notizia è arrivata ieri sera, quando Pierre Gasly tramite una storia su Instagram ha scritto le seguenti parole:

“Ciao a tutti, spero stiate bene e al sicuro. Volevo farvi sapere che sono risultato positivo al Covid 19. Ho già avvisato tutte le persone con le quali sono stato in contatto negli scorsi giorni. Attualmente sono in auto-isolamento e sto seguendo tutti i protocolli delle autorità sanitarie locali. Mi sento bene e continuerò a seguire il mio piano di allenamenti da casa. Statemi bene.”

Gasly è dunque il sesto pilota ad aver contratto il virus da inizio pandemia. Il primo fu Sergio Perez, che ad Agosto dovette saltare le due gare a Silverstone. Anche il suo ex compagno di squadra, Lance Stroll, fu costretto a saltare il GP dell’Eifel. A novembre invece è toccato a Lewis Hamilton, che ha “lasciato” il sedile della sua W11 a George Russell a Sakhir. Infine, nel post stagione, i piloti purtroppo colpiti dal Covid sono stati 3: Lando Norris, Charles Leclerc ed ovviamente Pierre Gasly.

Telegram

Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/
Pagina https://www.facebook.com/notizief1
Twitter : https://twitter.com/Graftechweb
Leggi il libro di Aimar Alberto https://amzn.to/3rzWb6

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto